Componenti per impianti di refrigerazione

Italian English
seguici suFacebook
GMC Refrigerazione è un’azienda giovane e dinamica presente nel settore della refrigerazione e del condizionamento dal 2002 fondata su una solida base storica di professionalità e di lunga esperienza.
In breve tempo GMC si è affermata ed è cresciuta rapidamente, dedicandosi con passione alle esigenze del mercato, proponendo prodotti di altissima qualità, grazie a sistematici ed efficaci processi di collaudo interno sul 100% della produzione, puntando alla completa soddisfazione del cliente.
Le nuove idee e i nuovi progetti danno vita ad un ambiente di lavoro all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente, gestito da personale competente che si propone di consolidare il marchio GMC e di distribuire i propri prodotti sul mercato nazionale ed internazionale acquistando sempre più visibilità ed instaurando le basi per una continua e costante crescita nel futuro.
Il nostro focus? Qualità e Servizio. GMC ha conservato lo stesso spirito, lo stesso movente per il quale ha intrapreso la propria attività: credere fermamente che esiste “un altro modo” per essere un buon partner di lavoro in un sistema economico moderno, il cui mercato è in continua evoluzione.
“L’altro modo” è quello di offrire qualità, flessibilità e servizio al cliente nel modo più efficace possibile. Come un ingranaggio di un perfetto meccanismo d’orologio, GMC ambisce ad essere parte efficiente di una catena di trasmissione i cui partner, siano essi clienti o fornitori, costituiscano un sistema economico virtuoso, autotrainante in cui si trasformino le novità in opportunità di sviluppo economico vantaggioso per tutti.
E’ per questo che GMC, da sempre attenta alle necessità dei propri clienti, opera da anni con sistema di qualità certificato ISO 9001:2008, si è dotata delle ultime tecnologie di collaudo ad Elio delle tenute e si impegna costantemente e non con pochi sforzi, ad aggiornarsi ed adeguare i propri prodotti alle nuove Direttive e ai Regolamenti comunitari.